
Rigenerare spazi, accendere vite
Il 25 aprile resterà, per la nostra casa del Don Bosco di Napoli, una data che custodiremo con gratitudine e commozione. Un’esperienza di comunità viva, un intreccio di storie, volti e speranze che hanno trovato spazio dentro ambienti rinnovati, ma soprattutto dentro cuori rinnovati.
Un sogno che prende forma
Il 25 aprile presso il Don Bosco di Napoli, a partire dalle ore 10.30, si terrà l’inaugurazione dei nuovi ambienti della struttura, completamente rigenerati per offrire ai giovani spazi accoglienti, funzionali e capaci di educare attraverso la bellezza.
Non più ragazzi, non ancora adulti
Ogni mercoledì sera, nel nostro oratorio don Bosco, i nostri giovani si ritrovano, si fermano, si ascoltano. Accompagnati dai loro educatori e sacerdoti, imparano a dare un nome alle emozioni, a riconoscerle dentro di sé.




